La Donna Che Uccide by Alexandra Marinina

La Donna Che Uccide by Alexandra Marinina

autore:Alexandra Marinina [Marinina, Alexandra]
Format: epub
pubblicato: 2006-12-04T22:00:00+00:00


Quello annuì in silenzio, guardandolo con aria di attesa.

«Ho bisogno di parlarti. Non più di cinque minuti. Ok?»

«Dobbiamo stare per forza qui?» reagì Shurygin contrariato.

«Possiamo anche entrare, ma dentro c'è molto rumore. Qui facciamo più in fretta.»

«Entriamo» insistette Stas, e Igor capì che aveva paura. Niente di strano, quando lavori per una ditta in cui girano molti soldi. Non sai mai dove ti può aspettare una brutta sorpresa.

Entrarono nell'appartamento, e l'anticamera si riempì subito di ragazzi e ragazze allegri e un po' bevuti che volevano salutare i nuovi arrivati. Stas in silenzio prese Igor per il gomito e lo guidò verso il bagno. Scivolarono nell'ampia stanza da bagno, che comprendeva anche la toilette, e Stas chiuse la porta. Poi si sedette sul water, dopo aver abbassato il coperchio rivestito da una folta fodera blu, e fece segno a Igor di sedersi anche lui. Igor si allontanò un po', per quanto gli permettevano le dimensioni della stanza e rimase in piedi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.